Aste al ribasso: Novità e imperdibili occasioni!

Il sito di aste al ribasso: Astereverse.com, famoso per essere stato il primo sito che ha introdotto la doppia vincita nelle aste a ribasso online, è uno dei siti di maggior successo del settore oltre che uno dei più longevi.

A esclusivo beneficio di tutti gli utenti si ricorda che oggi tutti coloro che effettueranno una ricarica riceveranno in omaggio il doppio del valore della somma ricaricata. Un’occasione imperdibile per chi conosce il meccanismo del gioco. Inoltre, in occasione del secondo anniversario dalla sua nascita, il sito Astereverse.com festeggia con numerose iniziative a vantaggio dei vecchi e nuovi utenti registrati offrendo 12 euro di credito agli utenti che si registrano per la prima volta e un bonus di ben 20,00 euro per tutti gli utenti già registrati.

In più, una volta al mese, per tutti gli utenti che effettueranno ricariche, le somme ricaricate saranno addirittura triplicate. Il sito Astereverse.com è anche l’unico che permette di  vincere oltre che con le aste con premi mensili, anche con la “Classifica Mensile Crediti”.

Ciò significa che la somma dei crediti impiegati mensilmente per partecipare alle aste da parte di un singolo utente, sarà immessa in una classifica generale, e concorrerà gratuitamente a vincere dei premi ogni  mese. Infine si ricorda a tutti gli utenti che il giorno 15 luglio 2009 alle 21.50 avrà termine l’asta che ha in palio l’ambitissima FIAT 500 cabrio 75 cv LOUNGE del valore di 18.400.00 euro. Le offerte sono aperte.