Convenzioni offerte dalla UniCusano all’Arma dei Carabinieri

Campus
UniCusano attiva una convenzione con il personale dell’Arma dei Carabinieri.
La UniCusano, Università degli studi Niccolò Cusano – Telematica Roma comunica di aver stipulato una convenzione con il personale diplomato dell’Arma dei Carabinieri alla quale è lieta di presentare un’offerta formativa e didattica relativa all’iscrizione ai corsi di laurea. Gli studenti che si iscrivono per la prima volta alla UniCusano e scelgono i corsi di laurea di I livello in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali (cl. L. 36) e in Economia Aziendale e Management (cl. L.18), pagheranno 2.000 euro per i primi due anni di corso e 1.000 per l’anno conclusivo; con iscrizione al II anno le rette ammonteranno a 2.000 euro per l’anno in cui ci si è iscritti e 1.000 per il terzo anno mentre per chi avesse i requisiti per iscriversi direttamente al III anno la retta da pagare ammonterà a 1.000 euro. Gli anni fuori corso prevedono una retta di 2.000 euro. Gli studenti che si iscrivono per la prima volta e scelgono il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (LMG/01), pagheranno le rette universitarie con la seguente scansione: 2.000 euro l’anno per il triennio, 1.500 euro per il IV anno e 1.000 euro per l’anno conclusivo.

Per maggiori informazioni:
Numero Verde 800.98.73.73