Proroga iscrizioni Master UniCusano ed INPS-ex gestione INPDAP

Campus

La Unicusano comunica di aver attivato, per l’a.a. 2012/2013, i seguenti Master/Corsi di perfezionamento in convenzione con l’INPS-ex gestione INPDAP. Le iscrizioni, la cui chiusura era precedentemente fissata per il 15/12/2012, sono state prorogate al 31/1/2013.

Il Master di I livello in: “Energy consultant” si rivolge a laureati in discipline economico-giuridiche interessati ad acquisire competenze tecniche ed economico-gestionali nel campo della consulenza energetica e delle fonti rinnovabili. L’obiettivo del Master è quello di formare il futuro Manager del settore energetico.
Numero massimo di partecipanti 30 di cui 9 a copertura totale del costo di partecipazione, riservate ai laureati figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati pubblici, e le restanti 21 a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione riservate ai non beneficiari delle borse a copertura totale e agli altri laureati.

Il Master di I livello in: “New Media Manager” si rivolge a laureati in discipline economiche e tecnico-scientifiche che vogliano inserirsi nel settore dei media e delle comunicazioni ed ha l’obiettivo di formare una nuova figura professionale specializzata, il New Media Manager, che sia un punto di riferimento per tutte quelle realtà che operano attraverso i media più o meno tradizionali.

Il Corso di perfezionamento in “Futuro del Fundraising” si rivolge a laureati in discipline economiche e tecnico-scientifiche, ed ha lo scopo di formare un professionista, il Fundraising Manager, esperto nella gestione delle organizzazioni no profit e delle imprese sociali che sviluppano iniziative dedicate al settore, operando sia dall’interno che dall’esterno dell’organizzazione.
Numero massimo di partecipanti 20 di cui 6 a copertura totale del costo di partecipazione, riservate ai laureati figli e orfani dei dipendenti e dei pensionati pubblici, e le restanti 14 a copertura parziale (50%) del costo di partecipazione riservate ai non beneficiari delle borse a copertura totale e agli altri laureati.

I percorsi formativi saranno caratterizzati da lezioni in modalità e-learning (con piattaforma accessibile 24h/24h), lezioni frontali, stage presso qualificate aziende operanti nel settore, project work finale.

Info: master@unicusano.it
Tel 06.4567.8355