Traduttori italiano-inglese

L’agenzia di traduzione Easy Languages & Partners comunica di aver selezionato dieci nuovi traduttori italiano-inglese e altrettanti nuovi traduttori inglese-italiano.

L’inglese è in assoluto la lingua con la quale lavoriamo di più e il management dell’azienda ha ritenuto necessario aumentare i traduttori madrelingua specializzati nella traduzione in inglese e nella traduzione dall’inglese per poter rispondere in modo efficace alle richieste del mercato.
I traduttori sono tutti rigorosamente freelance e hanno competenze specifiche in vari settori: tecnico, scientifico, giuridico, finanziario, commerciale, turistico, marketing, ecc.
La selezione è avvenuta dopo una lunga analisi dei profili che nel corso del tempo sono giunti alla casella di posta elettronica dell’agenzia.
Dopo aver selezionato diverse centinaia di candidati con ottimi requisiti e ottime credenziali, li abbiamo contattati uno per uno e abbiamo iniziato un lungo iter di colloqui che ha portato ad un’ulteriore scrematura.
Infine, un test di traduzione retribuito ci ha permesso di valutare a fondo le abilità di ciascuno, consentendoci di selezionare dieci professionisti della traduzione inglese-italiano e dieci professionisti della traduzione italiano-inglese.

L’inglese è la terza lingua in assoluto più parlata del mondo, è la lingua più studiata ed è soprattutto la lingua franca per eccellenza a livello internazionale, la più utilizzata nei commerci, su internet, negli incontri diplomatici, nel settore hi-tech e in moltissimi altri.
Circa un miliardo e mezzo di individui parlano inglese in modo abbastanza fluente e questo la rende di gran lunga la lingua più importante di tutte.
È la lingua ufficiale dello stato più potente del mondo, gli Stati Uniti d’America, ed è ufficiale anche in altri Stati di primo piano come il Regno Unito e il Canada o comunque importanti come il Sudafrica e l’Australia. Come tutti sapranno, in ognuno di questi Stati si parla un inglese particolare, leggermente diverso da quello parlato negli altri. Per tutti i motivi finora elencati abbiamo deciso di incrementare il numero dei nostri collaboratori esterni, in modo tale da avere una folta squadra di traduttori sempre pronti a gestire progetti di traduzione complessi nei quali siano i dettagli e le sfumature linguistiche a fare la differenza tra un buon prodotto e un prodotto di elevata qualità.
Siamo a disposizione dei clienti per fornire consulenze su traduzioni in qualsiasi lingua ma oggi come non mai la nostra agenzia di traduzione fornisce un valido supporto a tutti coloro che necessitino di traduzioni in inglese o di traduzioni dall’inglese all’italiano.

Per consulenze e preventivi: info@easy-languages.net