Una nuova generazione di gadget ed articoli promozionali personalizzati.

B&P Fusioni sas, dal 1980 leader in Italia nella realizzazione di oggetti in pressofusione metallica, è lieta di presentarvi, attraverso due nuovi siti web, una nuova generazione di articoli e gadget promozionali personalizzati.

La nostra azienda non è nuova su internet, ma attraverso questi due nuovi siti va a rafforzare la sua presenza nel settore dell’oggettistica pubblicitaria e quello dei regali aziendali.

Il primo di questi due siti: www.articoli-promozionali-personalizzati.it, è interamente dedicato alla nostra produzione di articoli promozionali, pubblicitari e religiosi ottenuti con nuove tecnologie che permettono finalmente di creare oggetti in metallo pregiato a costi irrisori, offrendo in questo modo una serie di nuove possibilità a chi vuole dei regali aziendali veramente belli ed originali senza dover spendere somme importanti.

Il secondo nuovo sito: www.gadget-promozionali-personalizzati.it è invece completamente dedicato ai gadget personalizzati. Attraverso questo nuovo sito web ci proponiamo come produttori innovativi di qualsiasi oggetto personalizzato in metallo pressofuso, sempre ottenuto mediante processo di stampaggio e pressofusione.

Vale la pena ricordare che questi due nuovi siti sono ricchissimi di informazioni, fotografie, esempi e filmati in alta definizione, vi invitiamo pertanto a visitarli e comunicarci qualsiasi feedback, richiesta, commento o considerazione in merito ai nostri prodotti.
Nella sezione “contatti” dei siti, troverete tutti i recapiti per entrare in contatto con noi, un nostro consulente sarà sempre felice di rispondere a tutte le vostre richieste.

Pivari.com

Agenzia esclusivamente internet (la prima o tra le prime in Italia) per la distribuzione (e scrittura) di comunicati stampa. Specializzata nel link building estero (EN, FR, D, ES, PT) e distribuzione di immagini. http://clienti.comunicati-stampa.com quanto ad oggi distribuito. Pivari.com