Orsolini: Scatta una foto e vinci il tuo Bagno nuovo

Che istantanea scatteresti per descrivere il momento che meglio di altri s’identifica con il tuo ideale di benessere dedicato alla cura della persona ? Questo è il concept del concorso Orsolini, Scatta una foto e vinci il tuo nuovo bagno entro il 16 giugno 2013. In palio 1.500 euro in buoni acquisto.

Il bagno in tutte le sue accezioni quale filo conduttore del concorso Orsolini dedicato a chiunque voglia condividere il suo ideale di cura della persona con uno scatto fotografico: in accappatoio, con i bigodini, mentre ti radi o sei immerso nella tua vasca da bagno, il primo piano del tuo sapone preferito o la scia del tuo profumo.. scatta una foto e partecipa al Concorso Vinci il tuo nuovo Bagno Orsolini.

Il claim Orsolini, “Cultura della Casa”, diventa così ispirazione e testimonial naturale di un ambiente come il Bagno, unico interprete dei più svariati significati correlabili alla cura della persona: “l’immaginario italiano” – riporta il comunicato ufficiale del Concorso – associa al bagno concetti ed emozioni come “pulizia, nudità, vulnerabilità, rilassamento, ozio, fantasia, soddisfazione, introspezione.” che, tutti insieme, definiscono alcune delle sfumature più importanti del soggettivo relazionarsi di una persona con gli spazi e gli ambienti della sua casa. La scelta del Bagno, quale motivo creativo ispirante del concorso, nasce dalle possibilità interpretative offerte da un ambiente che, alla stregua se non più di una camera da letto, riesce a dare eco alla personalità del suo proprietario “senza limiti d’ambiente“. Quanto serve per dare libero sfogo alla fantasia propria di un concorso come quello ideato da Orsolini: il bagno interpretato non come spazio definito da mura, porte, finestre e servizi ma dalla “voglia di raccontarlo con un oggetto, un animale, con scatti d’interni o d’esterni, con persone. Il soggetto è la tua fantasia nell’utilizzare il tema per definire l’emozione che, meglio di altre, interpreta il tuo personale concetto di benessere“.

Il Gatto nel Bidè.. una delle foto partecipanti al concorso Orsolini, Vinci il tuo Bagno nuovo

Ci sono due modalità di partecipazione dopo il “like” richiesto alla pagina Facebook: come votante o come autore di foto a tema. In entrambi i casi, una volta cliccato sul “mi piace”, avrai la possibilità di visualizzare la galleria delle immagini postate dagli altri partecipanti. Sta a te decidere se diventare protagonista del concorso, con uno scatto, o suo comprimario nel dare il tuo voto e/o andando di passaparola.

Per maggiori informazioni:

Orsolini S.p.A.
Cultura della Casa, dal 1880
tel. +39.0761.757.1
mail info [at] orsolini.it
il bando Regolamento del Concorso Vinci il tuo Bagno nuovo Orsolini