Al Salone dello Studente grande successo per la UniCusano

Salone dello Studente

Si è conclusa con un successo l’edizione romana del Salone dello Studente.
Ben 35.000 giovani si sono dati appuntamento alla Nuova Fiera di Roma per una tre giorni di incontri con il mondo accademico e con le offerte formative degli atenei. Unico obiettivo della manifestazione supportare ed orientare i giovani nella scelta del percorso di studi più adatto dopo il conseguimento del diploma. Un grande successo di pubblico e di presenze di Università che hanno avuto l’occasione di comunicare con gli studenti in un momento di forte attenzione e recettività.

Non poteva mancare all’appuntamento l’Università degli studi Niccolò Cusano-Telematica Roma, che ha presentato la sua offerta formativa legata alle quattro facoltà presenti nell’ateneo (Scienze Politiche, Giurisprudenza, Scienze della Formazione ed Economia), nonché il suo metodo di studio elearning, con la forte connotazione telematica affiancata al metodo di insegnamento tradizionale e in presenza. La nuova sede della Unicusano, un vero e proprio Campus in stile americano, con oltre 100 stanze per ospitare gli iscritti provenienti da tutta Italia, campi sportivi e un parco naturale a fare cornice, ha letteralmente entusiasmato gli studenti accorsi per raccogliere informazioni.

Per tutti coloro che non sono riusciti a partecipare e volessero comunque informarsi sulla UniCusano potranno farlo visitando il sito www.unicusano.it o scrivendo a informazioni@unicusano.it

UniCusano

L'UniCusano è una Università telematica che offre corsi di Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze della Formazione. Completa l'offerta formativa i Master di I livello, i Corsi di Perfezionamento e la Scuola di formazione aziendale. L'università dispone di un Campus di 16.000 mq con aule studio, aule corsi, palestre, spazi interni ed esterni. L'università Niccolò Cusano è anche Camera di Conciliazione. 

Tags: