È attivo il servizio "La Residenza UniCusano"

Campus

L’Università degli studi Niccolò Cusano-Telematica Roma comunica che a partire da lunedì 14 gennaio 2013 è ufficialmente attivo il servizio denominato “La Residenza UniCusano”, destinato alle esigenze di alloggio degli studenti della UniCusano, è situata all’interno dell’Ateneo.
La struttura è costituita da 130 stanze dotate di posti letto, sia in camera doppia che camera tripla. Ogni stanza è dotata di bagno in camera.

Inoltre la struttura, è attrezzata dei seguenti servizi:

• fornitura di biancheria da camera, soggetta a cambio periodico
  • pulizia della camera giornaliera (escluso il riordino del letto)
  • utenze (energia elettrica, riscaldamento, acqua)
  • utilizzo degli spazi comuni
  • vigilanza notturna
  • ampi spazi esterni in gran parte costituiti da spazi verdi
  • accesso internet wi-fi
  • servizio lavanderia su richiesta

Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, è possibile consumare la prima colazione, il pranzo e la cena presso la mensa dell’Università ai seguenti prezzi:

• colazione € 1,00
  • pranzo € 5,00
  • cena € 5,00

I pasti sopra indicati sono consumabili solo su prenotazione anticipata da effettuarsi presso la mensa dell’Università.

COSTI

• 1 notte € 33,00 (trentatré euro, esclusa la tassa di soggiorno)* a posto letto, pasti esclusi
  • oltre 1 notte e sino ad un massimo di 6 notti consecutive € 39,00 (trentanove euro, esclusa la tassa di soggiorno)* a posto letto, pasti esclusi.
  • fino ad un massimo di 13 notti consecutive a € 78,00 (settantotto euro, esclusa la tassa di soggiorno)* a posto letto, pasti esclusi.

È obbligatorio comunicare al momento della prenotazione il giorno di arrivo e di partenza.

* Durante l’anno solare (1 gennaio-31 dicembre) il Comune di Roma richiede il Contributo di Soggiorno di € 2,00 (due euro) al giorno per massimo dieci giorni, pertanto tutti coloro che nell’arco dell’anno soggiornano per più di 10 giorni pagheranno la tassa solo 10 volte.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Non è richiesto il pagamento anticipato. La quota può essere versata

• all’arrivo presso la “Residenza” con modalità carta di credito (ammesse solo VISA e MASTERCARD), bancomat, contanti
  • online tramite carta di credito (ammesse solo VISA e MASTERCARD)
  • con bonifico bancario sulle coordinate:
    Banca Barclays
    iban: IT 63 R 0305103203000030060112
    causale del versamento: RESIDENZA

DESTINATARI DEL SERVIZIO
L’uso della “La Residenza” UniCusano è riservato agli studenti iscritti ad uno dei Corsi di Laurea della UniCusano, a Master, a Corsi di Perfezionamento, che siano in corso di iscrizione e in regola con il pagamento delle tasse universitarie.

PER PRENOTARE
Lo studente può usufruire del suo posto letto all’interno della “Residenza” Unicusano solo previa prenotazione da effettuarsi chiamando i numeri 06. 45.67.83.50 oppure 06.70.30.73.12
La prenotazione deve avvenire con un minimo di 7 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio pernottamento e fino ad un massimo di 30 giorni prima della data di inizio pernottamento.
L’eventuale disdetta della prenotazione dovrà avvenire tempestivamente e comunque 3 giorni prima della data di inizio pernottamento, la mancata comunicazione di disdetta entro tali termini comporterà per lo studente il pagamento della quota corrispondente al periodo\i prenotato. La disdetta prenotazione deve essere inoltrata per iscritto alla mail dedicata residenza@unicusano.it
La prenotazione è subordinata all’accettazione del Regolamento della “Residenza”

I RECAPITI DEDICATI
Tel. 06.4567.8350 – 06.7030.7312