E-learning 2.0. Grande partecipazione al webinar Teleskill

Grande interesse per il webinar Teleskill su e-learning 2.0. I partecipanti, collegati da tutta Italia, hanno potuto assistere alla presentazione “on line” e in tempo reale ponendo domande e richieste e scegliendo la modalità di interazione con tutti i presenti (chat, video, ecc.)

Al webinar erano presenti Giuditta Alessandrini, Professore Ordinario di Pedagogia del Lavoro all’Università degli Studi Roma Tre, Emanuele Pucci, Amministratore Delegato Teleskill  e Federica Cerqua, Product Manager Teleskill.

L’incontro è durato poco più di 60 minuti ed è stato ricco di informazioni, contenuti, suggerimenti, casi pratici su come utilizzare quello che la Professoressa Alessandrini ha definito “open e-learning”.

“Sono felice che Teleskill e-learning 2.0 abbia catalizzato molta attenzione – commenta Emanuele Pucci  – e non solo dal mondo dei formatori e dalle comunità di e-learning. Come avevamo intuito, la soluzione offre un grande campo di applicazioni anche per le aziende”.

Dopo il webinar è stato realizzato, sempre in tempo reale, un sondaggio sui contenuti. Sarà presto disponibile la registrazione dell’evento.

  1 comment for “E-learning 2.0. Grande partecipazione al webinar Teleskill

Comments are closed.