L’UniCusano attiva il nuovo servizio di orientamento professionale "Stage e Job Placement"

Campus UniCusano

L’Università degli studi Niccolò Cusano-Telematica Roma comunica che dal 22 febbraio 2013, è attivo il servizio di Orientamento Professionale denominato “Stage e Job Placement”, un’ulteriore possibilità per i nostri iscritti che avranno modo di prenderne visione sul nostro sito alla voce “Studenti”.

Il servizio è rivolto esclusivamente ai LAUREANDI ed ai NEO LAUREATI della UniCusano e fornisce l’orientamento necessario inerente al mondo del lavoro e ai primi passi da compiere per chi vi si affaccia per la prima volta. Coloro i quali decideranno di usufruirne avranno modo di imparare come redigere il proprio Curriculum Vitae, come prepararsi ad un colloquio di lavoro e come consultare le offerte le varie proposte lavorative.

L’interessato che desidera avere informazioni o prenotare un colloquio di orientamento potrà scrivere a stage@unicusano.it e sarà prontamente ricontattato.
N.B. alcuni contenuti del servizio “Stage e Job Placement” presenti sul sito, sono ancora in lavorazione.

ufficiostampa@unicusano.it
cell. 393.9381586