Sarà Rocco Siffredi l’erede di Joe Bastianich?

Ma davvero Rocco Siffredi è un uomo nuovo? Sarà il nuovo Joe Bastianich? Diciamo che ce la sta mettendo tutta per sfondare nel mondo dell’enogastronomia di successo.
A giorni uscirà con il suo  “Rocco, non solo magnum“, colline pescaresi Igt a base di uve Montepulciano. Il tutto sarà presentato a Vinitaly, lunedì 8 Aprile dalle 12 alle 14, al padiglione 11-D2. Molti si chiedono, com’è il vino? Domanda sbagliata visto che si tratta di un’operazione puramente commerciale, finalizzata a lanciare la sua catena di locali in apertura a Budapest e poi a seguire a Roma, Milano, Praga: i Rocco’s world cafè. Saranno locali a tema dove verranno proiettati video dei backstage dei film di Rocco e sarà possibile acquistare oggettistica di, vario genere, oltre al suo vino, naturalmente.
Bravo Rocco Siffredi,  che dopo una carriera di grande successo, nel campo che tutti conosciamo, ci restituisce l’immagine di un uomo il cui cervello non è meno reattivo dei muscoli e riesce con garbo ed autoironia a clonarsi attraverso i suoi nuovi locali, dove pare che ‘nessuno si lamenterà delle porzioni!
http://lacucinaeconomica.blogspot.it/2013/04/sara-rocco-siffredi-il-nuovo-joe.html#more

La Cucina Economica

LA CUCINA ECONOMICA Solo ghisa, acciaio e terra refrattaria. Ma con un cuore caldo e pulsante. Memoria domestica di racconti familiari, pomeriggi trascorsi ad arrotolare miniscoli cappelletti sulla punta delle dita, allineati in lunghe file diritte, racconti e risate di donne, ritagli di vita. Probabilmente se non fosse stata una giornata affogata da una valanga di acqua ed i vetri appannati dai rivoli di un temporale continuo, tutto questo non sarebbe cominciato. Devo ringraziare questa prima giornata invernale e la pazienza di Aldo che mi ha guidata nei labirinti del blog. Comincerò a riordinare ricordi, profumi e ricette, quotidiane o pescate dalla memoria familiare. Attendo impaziente consigli, ma soprattutto ricette e ricordi che vi legano alla cucina. 

Tags: