Scavolini sceglie Websolute per il debutto online di Blu, il nuovo marchio arredo bagno

Ancora una volta Websolute è stata scelta da Scavolini per supportare la comunicazione web di un  nuovo progetto: si tratta di “Blu”, il nuovo marchio Scavolini per l’arredo bagno, ora online con un sito di lancio dedicato.
Continua così la partnership  Scavolini e Websolute, nata nel 2001, che negli anni ha portato nel Web il mondo dell’azienda raccontandolo tra sito, community, attività di web marketing e web copywriting, progetti video.

Con il progetto BLU, Scavolini assume un nuovo ruolo garantendo al consumatore, anche per quanto concerne l’ambiente bagno, il proprio patrimonio di autorevolezza ed eccellenza nella competenza progettuale.

Scavolini ha infatti deciso di aprirsi a questo ambiente con una brand extension che testimonia ancora una volta la grande forza della marca e il suo costante impegno nel sostenere e promuovere il made in Italy.

La realizzazione del sito by Websolute ha supportato nel Web il debutto di Blu sul mercato, con un duplice obiettivo. Da un lato, fornire uno spazio online alla presentazione del marchio presso il Salone del Mobile di Milano nell’aprile scorso, per riunire tutti i contenuti sulla gamma in un unico luogo di riferimento, accessibile sempre e ovunque, ricco di immagini e video backstage. Dall’altro, creare le prime forme di interazione tra il marchio Blu Scavolini e il potenziale acquirente finale: attualmente ciò avviene tramite la richiesta della preview del catalogo, nell’immediato futuro avverrà con tanti altri tool digitali.


Per approfondimenti Websolute Blog

Press Office
Websolute Srl
0721/411112

press@websolute.it
http://www.websolute.it
http://www.facebook.com/Websolute
http://www.twitter.com/websolute

Pivari.com

Agenzia esclusivamente internet (la prima o tra le prime in Italia) per la distribuzione (e scrittura) di comunicati stampa. Specializzata nel link building estero (EN, FR, D, ES, PT) e distribuzione di immagini. http://clienti.comunicati-stampa.com quanto ad oggi distribuito. Pivari.com 

Tags: