SOFORT cresce in Italia: siglata partnership strategica con Sevenlike

SOFORT Banking e Sevenlike, un accordo per la soddisfazione di merchants e clienti

Milano, 17 Settembre 2013
SOFORT AG stringe una nuova importante partnership con l’e-commerce provider Sevenlike. SOFORT, il metodo di pagamento più usato in Germania per gestire bonifici online, da Gennaio è attivo anche in Italia, riscuotendo da subito l’interesse di addetti al settore e buyer online.
Grazie a questo accordo, Sevenlike potrà offrire a tutti i propri clienti il nuovo sistema di pagamento tramite bonifico, da integrare all’interno dei siti di e-commerce per rendere continuo il processo di acquisto e migliorare l’esperienza dei clienti.
I vantaggi per i venditori che scelgono di offrire questo metodo innovativo sono tangibili sia dal punto di vista economico che amministrativo, perché si vanno a semplificare le procedure di riconciliazione bancaria.
La sicurezza e la rapidità di SOFORT vengono già apprezzati anche dai clienti finali che transano con rapidità senza dover lasciare i carrelli degli acquisti per ordinare un bonifico dal proprio home banking.
SOFORT è gia presente su circa 25.000 negozi online e gestisce ogni ora più di 3000 transazioni, per un totale transato di 1,7 miliardi di Euro nel 2012. In Italia il sistema si sta già diffondendo su siti molto trasversali tra loro per dimensioni e categorie, come Pixartprinting, Phone&Go e Venchi.
Il sistema di pagamento di SOFORT si installa facilmente sulla piattaforma e-commerce Magento, di cui Sevenlike è partner ufficiale nel mercato italiano, grazie a un plug-in in italiano già scaricabile dal sito di Magento.

Sevenlike
Sevenlike è un e-commerce Provider, specializzato in progettazione e sviluppo di soluzioni e-commerce, web marketing e mobile. Ad oggi conta un portfolio di oltre 40 clienti attivi, che spazia su settori molto diversi, dal no-profit come Save the Children, da Giordano Vini ad Angelico. Sevenlike è partner ufficiale Magento per l’Italia. Questo garantisce una competenza verticale su di un prodotto tanto completo quanto complesso, che può essere il giusto strumento per un progetto di successo.

SOFORT AG e SOFORT Bank
Con il sistema di pagamento SOFORT Banking, SOFORT AG offre un prodotto innovativo per acquisti sicuri via Internet di merce e beni digitali. L’azienda di Gauting, vicino Monaco di Baviera, con il suo prodotto SOFORT Banking, è leader di mercato fra i procedimenti di bonifico diretto in Germania. Oltre 25.000 negozi online realizzano più di due milioni di transazioni al mese con SOFORT Banking. In aggiunta alla Germania, si può usufruire del servizio anche in Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Italia, Spagna e Polonia. Dal 2010 SOFORT AG coopera con la Deutsche Kontor Privatbank AG. Quest’ultima, insieme a SOFORT AG, offre sotto il marchio SOFORT Bank una banca e-commerce specializzata in clienti business. I prodotti e servizi di SOFORT Bank aiutano a ottimizzare i processi operativi dei commercianti online.

SOFORT AG
via pietrasanta 12
20141, Milano
Italia
sales.italia@sofort.com
02 45075254

Sevenlike s.r.l.
via Ripamonti, 1
20135, Milano
Italia
info@sevenlike.com
02 47957058