UniCusano comunica l’apertura del Learning Point di Torino

Campus

UniCusano, Università degli studi Niccolò Cusano Telematica Roma, comunica di aver presentato la sua offerta formativa presso il nuovo Learning Point di Torino. Nel nuovo Polo didattico del capoluogo piemontese, sito in via Via Gioberti , 40, sarà possibile iscriversi ad una delle quattro facoltà già operative (Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze della Formazione). Grazie ad una sintesi calibrata tra didattica tradizionale ed erogazione telematica, La UniCusano e il Learning Point di Torino consegnano nelle mani dei giovani del comprensorio delle province piemontesi l’opportunità di seguire un percorso universitario d’eccellenza con materiali online fruibili h24 e un tutor di piattaforma con il quale confrontarsi quotidianamente per questioni di ordine didattico-orientative.

Per maggiori informazioni:
Numero Verde 800.98.73.73