Unicusano propone agevolazioni per l’Esercito Italiano

Campus

L’Università degli studi Niccolò Cusano-Telematica Roma, attraverso il polo didattico PERFORM@RE di Ferrara, comunica di aver elaborato per l’Esercito Italiano le seguenti proposte formative:

• iscrizione agevolata con borsa di studio al primo anno del Corso di Laurea magistrale in Economia (biennale), oppure al terzo anno del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (quinquennale) per coloro che sono in possesso della laurea triennale in Scienze organizzative e gestionali conseguita presso l’università della Tuscia;
  • iscrizione agevolata con borsa di studio per coloro che sono in possesso del diploma di scuola secondaria, al primo anno delle lauree triennali in: Scienze politiche e relazioni internazionali, Economia aziendale e management, Scienze dell’educazione e della Formazione
    e della laurea magistrale a ciclo unico quinquennale di Giurisprudenza;

PERFORM@RE sarà a disposizione, con il proprio call center, per tutte le fasi della pre-iscrizione, fornendo orientamento per la scelta dei corsi di laurea e le informazioni necessarie per tutti coloro che le richiedono. Inoltre, raccoglierà le domande di pre-iscrizione cartacee e le consegnerà direttamente all’amministrazione dell’Università. Il sito di PERFORM@RE conterrà tutta la documentazione da scaricare utile per gli adempimenti richiesti.

La sede operativa di PERFORM@RE è ubicata in via Ravenna 71, 44100 – Ferrara
Il personale della segreteria sarà a disposizione tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 al numero di telefono 0532.1866932, oppure via mail: performare.esercito@unicusano.it

ufficiostampa@unicusano.it