UniCusano, Scienze Politiche: è attiva la Classe delle Lauree magistrali in Relazioni Internazionali

Campus

La facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali è una delle più frequentate tra quelle presenti nell’offerta didattica dell’Università degli studi Niccolò Cusano – Telematica Roma. Con oltre 3.500 studenti attivi la facoltà di Scienze Politiche si è già distinta per le numerose attività create per supportare quotidianamente tutti i suoi studenti, sia i residenti a Roma che quelli dislocati in tutto il resto del paese, cercando di non penalizzare mai coloro i quali sono più distanti dall’Ateneo centrale.

Oggi l’offerta didattica della UniCusano relativa al corso di laurea di Scienze Politiche si arricchisce ulteriormente completando la proposta attualmente esistente, corso di laurea triennale, con l’attivazione del biennio specialistico.

Se fino ad oggi i laureandi della triennale erano costretti a finire il loro ciclo in un altro ateneo, sin da subito avranno la possibilità di continuare il loro percorso di studi conseguendo la laurea Magistrale in Relazioni Internazionali (biennale classe LM-52) sempre all’interno dell’UniCusano.

L’UniCusano cresce ancora, studia con noi.

Per maggiori informazioni
www.unicusano.it
ufficiostampa@unicusano.it
cell. 393.9381586

UniCusano

L'UniCusano è una Università telematica che offre corsi di Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze della Formazione. Completa l'offerta formativa i Master di I livello, i Corsi di Perfezionamento e la Scuola di formazione aziendale. L'università dispone di un Campus di 16.000 mq con aule studio, aule corsi, palestre, spazi interni ed esterni. L'università Niccolò Cusano è anche Camera di Conciliazione. 

Tags: