Università Telematica Unicusano, la conoscenza in un click!

Universita' telematica Niccolo' CusanoUniversità degli Studi Niccolò Cusano, la fruibilità dell’e-learning e un Campus al centro della Capitale.
La UNICUSANO, Università degli Studi Niccolò Cusano è una Università pubblica non statale affermata nell’universo dell’istruzione universitaria e partecipe a pieno titolo alla formazione culturale e professionale di tutti coloro che scelgono di avvalersi del suo innovativo metodo di insegnamento. La Unicusano mette a disposizione dei suoi studenti nel centro di Roma, un campus universitario di 16.500 mq immerso nel verde di oltre 6 ettari di parco all’interno del quale si trovano una foresteria in grado di ospitare oltre 200 studenti, aule, centri multimediali, un teatro, impianti sportivi e il centro di ricerca medico-scientifico dell’Università.

La peculiarità dell’insegnamento telematico, principio fondante dell’Università Niccolò Cusano, ha consentito a migliaia di studenti di sostenere un percorso universitario di assoluta eccellenza seguendo lezioni di professori altamente qualificati dal divano di casa propria. Video lezioni da guardare e riguardare, da fermare e ripercorrere nei loro passaggi piu’ ostici, video conferenze per mantenere un rapporto diretto con i docenti, dispense su cui studiare e da consultare in ogni momento, slide riassuntive e test di autovalutazione per testare il polso del proprio apprendimento. E se tutto questo ancora non bastasse l’Università degli Studi Niccolò Cusano-Telematica Roma mette a disposizione la competenza dei propri tutor (didattici e di facoltà) che supportano il percorso didattico di ogni studente dall’iscrizione e fino alla laurea.

Per maggiori informazioni:
Numero Verde 800. 98.73.73