Alla ricerca del Professor Langdon per le strade di Roma con LateRooms.it

Tutti gli appassionati di film che saranno in vacanza a Roma quest’estate, oltre che visitare la città eterna, potranno seguire le orme di Robert Langdon, personaggio principale del film ‘Angeli e Demoni’.

Secondo l’Enit, agenzia ufficiale del turismo italiana, sono molte le zone e le attrattive di Roma che fanno da sfondo al film di Tom Hanks, come ad esempio Castel Sant’Angelo. Questo imponente monumento sulla riva del Tevere fu fatto erigere dall’imperatore Adriano, per garantire una degna sepoltura ai resti suoi e della sua famiglia.

Un’altra zona di Roma che gli spettatori potranno riconoscere è Piazza Navona, che fu costruita sulle rovine dello stadio di Domiziano e rappresenta un capolavoro dello stile barocco.

In piazza Navona si trovano tre bellissime fontane – la Fontana del Moro, la Fontana di Nettuno e la stupenda Fontana dei Fiumi del Bernini.

Per chi visiterà i Musei Vaticani è da sapersi che qui è stata girata la maggior parte delle scene del film.

LateRooms.it consiglia di prenotare uno dei tanti hotel a Roma per non perdere le occasioni e le offerte disponibili per le prossime settimane estive.

‘Angeli e Demoni’, prequel de ‘Il Codice Da Vinci’, è basato sull’omonimo romanzo best-seller di Dan Brown e racconta anch’esso la storia del simbolista Robert Langdon.

Alcuni esempi delle offerte di LateRoms.com hotel Roma:

Grand Hotel de la Minerve 5*

Camera doppia Superior con prima colazione

Tariffa LateRooms a partire da 260,00 € – Tariffa ufficiale  470,00 €

Sheraton Roma 4*

Camera doppia standard con prima colazione

Tariffa LateRooms a partire da 135,00 € – Tariffa ufficiale  425,00 €

Trilussa Palace Hotel Congress & SPA 4*

Camera doppia standard con prima colazione

Tariffa LateRooms a partire da 146,00 € – Tariffa ufficiale 385,00 €

Credits:

LateRooms conta oltre 3,2 milioni di visitatori al mese da tutto il mondo. L’azienda nasce nel novembre 1999 e dispone di uno dei maggiori database di camere d’albergo online LateRooms.it è uno dei maggiori portali che vende camere d’albergo a prezzi scontati fino al 70%, con ad esempio offerte hotel a Milano e hotel a Firenze. Il sito è disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) e dispone inoltre di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com