Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra con LateRooms.it

Straordinari spettacoli di musica classica in programma per l’8^ edizione del Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra a cui parteciperà l’Orchestra Filarmonica di Vienna.

Il Festival si svolgerà dal 18 al 22 novembre presso le basiliche papali, in collaborazione con Euro Via Festival 2009 e con palatia Classic.

Le storiche basiliche rappresentano il luogo in cui, secondo l’antica tradizione, l’apostolo Pietro fu sepolto dopo la sua martirizzazione.

Chi voglia visitare Roma durante questo periodo, avrà la possibilità di partecipare a questo evento del tutto particolare e unico. Laterooms.it cosiglia di prenotare un hotel Roma nelle vicinanze di tale evento per non perdersi nessun spettacolo.

L’edizione di quest’anno si presenta ricca di appuntamenti con un concerto per organo e orchestra per l’inaugurazione dell’organo Tamburini, da poco restaurato. Tale concerto avrà luogo domenica 22 novembre alle  ore 12 presso la Basilica di Sant’Ignazio di Loyola in Campo Marzio e vi prenderanno parte membri dell’Orchestra Sinfonica del Bayerischer Rundfunk di Monaco.

Sarà possibile accedere gratuitamente ai concerti prenotando il coupon di ingresso agli uffici della Fondazione con una libera sottoscrizione o attraverso un contributo finanziario alla Fondazione Pro Musica e Arte Sacra si avrà accesso a tutti gli eventi da essa organizzati.

Credits:

LateRooms.it è uno dei maggiori portali con oltre 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa con sconti e continue offerte per hotel Milano, hotel Firenze e hotel Torino . LateRooms.it offre la possibilità di prenotare all’ultimo minuto o fino ad un anno in anticipo, con conferma immediata. Dispone di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com