Il Prof. Maurizio Costanzo alla nuova sede UniCusano

Per l’inizio dell’anno accademico e per i 30 anni del Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo, il Rettore Prof. Giovanni Puoti e il Presidente del CdA Dott. Stefano Ranucci

Maurizio Costanzo, docente di Sociologia della Comunicazione Radiotelevisiva presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università Niccolò Cusano, in occasione dell’avvio del nuovo anno accademico ha fatto visita alla nuova sede dell’ateneo dove anche quest’anno porterà avanti la sua attività didattica. Il Dott. Costanzo, in un incontro informale con il personale universitario avvenuto nell’aula magna dell’ateneo, ha colto l’occasione per complimentarsi per il lavoro svolto e ha voluto ricordare una ricorrenza a lui molto cara: il trentennale del Maurizio Costanzo Show, il salotto televisivo più amato dai telespettatori italiani.
La UniCusano ritiene la presenza del Dott. Costanzo all’interno del suo corpo docenti un vero e proprio privilegio e ringrazia lo stesso per aver scelto la nuova sede di via Don Carlo Gnocchi come location per festeggiare una ricorrenza tanto importante come i trent’anni di vita della sua storica trasmissione.