Il Roma Jazz Festival e LateRooms.it

A breve avrà inizio la 33esima edizione del Roma Jazz Festival, con spettacoli da domenica 8 fino a lunedì 30 novembre.

Il programma del Festival è ricco di esibizioni da parte dei più grandi musicisti di tutto il mondo e presenta inoltre un calendario ricco di eventi. Gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium Parco della Musica.

Alcuni tra gli artisti di fama internazionale che si alterneranno durante i 23 giorni del festival sono il cantante britannico Jamie Cullum, So What Band, Sonny Rollins, Roberto Fonseca e Nicola Conte.

Inoltre, sul palco si esibiranno  Gabriele Mirabassi e Antonio Placer Trio.

Per coloro che si trovano a trascorrere qualche giorno nella capitale, tante sono le offerte hotel Roma e chi desiderasse partecipare al Festival, può acquistare i biglietti presso il box office dell’ Auditorium Parco della Musica, dalle 11:00. alle 20:00.

La prima edizione del Festival si tenne nel 1976 e da allora sono stati organizzati concerti a cui hanno partecipato più di un milione di spettatori. Ed il Roma Jazz Festival continua ad attrarre appassionati di musica jazz da tutta Europa.

Oltre agli spettacoli di musica jazz, il Festival prevede anche una rassegna cinematografica che include: ‘Stefano Bollani Portrait in Blue’ e ‘Atlantic Records: The House That Ahmet Built’, tutti appuntamenti ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Credits:

LateRooms.it è uno dei maggiori portali con oltre 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa con sconti e continue offerte per hotel Milano, hotel Firenze e hotel Torino . LateRooms.it offre la possibilità di prenotare all’ultimo minuto o fino ad un anno in anticipo, con conferma immediata. Dispone di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com
tom.sheppard@laterooms.com
+44 (0) 161 831 1000