Inaugurazione dell’anno accademico: l’UniCusano fa il tutto esaurito

Campus UniCusano

L’Università degli studi Niccolò Cusano – Telematica Roma il prossimo 7 dicembre celebrerà l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2012/2013 con una cerimonia che si terrà nella Sala Conferenze del nuovissimo ateneo di via Don Gnocchi 3, a partire dalle ore 10.30.

Dopo la relazione del Rettore sull’andamento dell’Università, il prof. Franco Gallo, Vice Presidente della Corte Costituzionale, terrà la Lectio Magistralis su: Disuguaglianze e Giustizia distributiva.

È previsto il successivo intervento del Sottosegretario all’Economia e alle Finanze dott. Vieri Ceriani sul tema : Disuguaglianze e agevolazioni fiscali. Sarà presente il Vescovo ausiliare della Diocesi di Roma, Mons. Lorenzo Leuzzi, responsabile della Pastorale Universitaria.

La UniCusano è orgogliosa di comunicare che il numero limitato di posti di cui si costituisce la Sala Conferenze (circa 200) è andato in brevissimo tempo esaurito, a testimonianza di quanto trasporto ed entusiasmo animi i suoi studenti, vogliosi di sentirsi parte di un evento, ma anche di un progetto che non conosce fasi di stallo e, anzi, si protende al futuro allo scopo di fornire servizi ed offerte formative sempre di alto profilo.