LateRooms e il Festival internazionale del Film di Roma

Il Festival Internazionale del Film di Roma si terrà dal 15 al 23 ottobre e rappresenta uno dei festival più importanti della città. In programma tantissime proiezioni e mostre.

Il Festival,  giunto alla sua IV edizione, si svolgerà all’Auditorium del Parco della Musica ma anche in altre zone della città, tra le quali Via Veneto, Cinecittà e Piazza del Popolo, nelle vicinanze dei moltissimi hotel Roma (http://www.laterooms.com/it/k13659368_hotel-roma.aspx).

Il programma artistico del festival si articola in cinque sezioni principali: l’Altro Cinema-Extra è una di queste e propone nuovi tendenze, videogame, documentari, mentre la sezione Anteprime è dedicata a grandi anteprime europee o internazionali con la presenza dei loro protagonisti (registi ed interpreti).

Momento clou sarà l’anteprima italiana di Julie & Julia che vedrà protagonista Meryl Streep e che chiuderà questa IV edizione del Festival.

Il Centro Sperimentale di Cinematografia dedicherà una retrospettiva al grande regista italiano Luigi Zampa.

Il Festival renderà inoltre omaggio a Sergio Leone attraverso una mostra, intitolata “Sergio Leone, uno sguardo inedito”, a cura del direttore della Cineteca di Bologna.

L’acquisto dei biglietti per il Festival può essere effettuato a partire dal 28 settembre presso il cancello d’ingresso dell’Auditorium Parco della Musica o presso i punti vendita autorizzati LIS (Lottomatica Italia Servizi; l’elenco è disponibile su www.listicket.it).

Credits:

LateRooms.it, con oltre 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa e con prezzi scontati fino al 70%, conta oltre 3,2 milioni di visitatori al mese da tutto il mondo. LateRooms.it è uno dei maggiori portali che vende camere d’albergo a prezzi scontati fino al 70%, con ad esempio offerte hotel Milano (http://www.laterooms.com/it/k13652155_hotel-milano.aspx), hotel Firenze (http://www.laterooms.com/it/k13645939_hotel-firenze.aspx) e hotel Torino (http://www.laterooms.com/it/k13666314_hotel-torino.aspx). Dispone di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com
tom.sheppard@laterooms.com
+44 (0) 161 831 1000