LateRooms e il Roma Fiction Fest 2009

Il Roma Fiction Festival, è una manifestazione interamente dedicata alla fiction italiana e internazionale in tutte le sue forme e si svolgerà a Roma da lunedì 6 a sabato 11 luglio 2009.

L’evento è un elogio alla creatività che spazia dalle popolari serie televisive, a film di successo e a film-documentari.

Uno dei momenti salienti dell’edizione 2009 sarà la prima di “Moonshot: L’Uomo sulla Luna”, diretto da Richard Dale. Ospite d’onore dell’evento l’astronauta della Missione Apollo 11 Buzz Aldrin, uno dei tre astronauti che partecipò all’ormai celebre viaggio sulla luna nel 1969.

Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione è promossa da un varie organizzazioni, tra cui la Camera di Commercio di Roma, dall’APT – Associazione dei Produttori Televisivi e dalla Regione Lazio.

Gli organizzatori dell’evento hanno dichiarato: “Un festival unico nel panorama nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo che, in soli due anni, si è affermato a livello internazionale, diventando un importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talenti nazionali ed internazionali.

Le rappresentazioni cinematografiche saranno proiettate all’Auditorium Conciliazione, facilmente raggiungibile e nelle vicinanze dei tanti hotel a Roma. I biglietti saranno disponibili nelle date imminenti l’inizio del festival e i prezzi varieranno a seconda dell’evento a cui si vuole partecipare.

Credits:

LateRooms.com è uno dei maggiori portali in Gran Bretagna, con sedi anche a Milano e a Barcellona, e con oltre 15.000 alberghi in tutta Italia ed Europa a prezzi scontati fino al 70%. Disponibile in 5 lingue, con alberghi di tutte le categorie da B&B a hotel 5*, LateRooms.com offre la possibilità di prenotare all’ultimo minuto o fino a un anno in anticipo, con conferma immediata. Moltissime le offerte giornaliere last minute per hotel Firenze e hotel Torino. Dispone inoltre di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com
tom.sheppard@laterooms.com
+44 (0) 161 831 1000