LateRooms e l’Hobby Show 2009 a Milano e a Roma

A breve Milano e Roma saranno la meta di appassionati di hobbistica e arte per l’Hobby Show 2009. LateRooms.it consiglia di prenotare con un po’ di anticipo i tantissimi hotel a Milano e di approfittare delle tantissime offerte hotel a Roma.

Lo show si terrà presso Palazzo dei Congressi a Roma dal 2 al 4 Ottobre e a Milano, in concomitanza a FiliAmo, il Festival della Creatività Tessile, dal 16 al 18 Ottobre presso Fieramilanocity. LateRooms consiglia di prenotare in anticipo uno dei molti hotel a Roma e approfittare delle tantissime offerte hotel a Milano.

Moltissimi gli espositori presenti per scoprire tutte le novità sul mondo della manualità creativa con la possibilità di partecipare a lezioni di tecniche creative.

Alcune delle dimostrazioni che si svolgeranno presso gli stand degli espositori sono gratuite e riguarderanno le decorazion di Natale, la pittura del vetro, il decoupage, stencil, il patchwork, cucito e molto ancora.

Il pubblico potrà anche partecipare ad una lezione gratuita di ricamo per imparare a personalizzare lenzuola e federe.

Ecco alcuni nomi di grandi aziende espositrici:  Alexandra Editrice, Bagliori e Colori, Elegance Accessori di Moda, I Gioielli di Tula, Quilt Italia e Rovaris.

Milano e Roma faranno da sfondo ad altri eventi nelle prossime settimane: a Milano prenderà il via la quattordicesima edizione del Milano Film Festival, il Salone del Ciclo e del Motociclo, dal 18 al 21 settembre e AIBA World Boxing Championships. A Roma Zeroemission Rome dal 30 settembre al 2 ottobre e dall’8 all’11 ottobre Romics, il festival del fumetto.

Credits:

LateRooms.it è uno dei maggiori portali con oltre 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa a prezzi scontati fino al 70%,  con offerte hotel a Firenze e hotel a Torino direttamente aggiornate e create dagli albergatori. Disponibile in ben 5 lingue, LateRooms.com offre la possibilità di prenotare all’ultimo minuto o fino ad un anno in anticipo, con conferma immediata. Dispone inoltre di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com
tom.sheppard@laterooms.com
+44 (0) 161 831 1000