LateRooms.it e il Festival V-International Accordion a Roma

La stagione atutunnale e quella invernale di Roma offrono un calendario ricco di eventi,  spettacoli e cultura. E per coloro che trascorreranno una vacanza nella città eterna, moltissime le offerte hotel Roma con LateRooms.

Tra I tanti eventi, spicca il Festival V-International Accordion che si terrà il 21 novembre alla Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica. Tale evento richiamerà partecipanti e appasionati di musica da tutto il mondo.

Ormai giunto alla terza edizione, il Festival si propone di promuovere la fisarmonica e la sua immagine che a volte viene definita come uno strumento da non adatto alla musica moderna.

Per partecipare al concorso i candidati si affronteranno in varie categorie, in qualsiasi genere musicale, sia professionisti che amatori. Una giuria decretrà il vincitore in base a criteri di giudizio che terranno di conto sia le capacità tecniche che le capacità interpretative.

Gli organizzatori spingeranno i candidati a dar sfogo alla loro creatività e originalità d’esecuzione.

Roma ha in programma molti altri eventi e oltre al Festival V-International Accordion in rilievo il Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra.

La data che segna l’inizio del Festival di Musica e Arte Sacra è il 18 novembre e l’evento si svolgerà in cinque giornie vedrà i più famosi capolavori della musica sacra in un contesto architettonico straordinario come le Basiliche Patriarcali della città eterna.

Credits:

LateRooms.it conta oltre 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa a prezzi scontati fino al 70%. Circa 3,2 milioni di utenti visitano il sito in un mese e questo fa di LateRooms uno dei maggiori portali che offre sconti per hotel Milano, hotel Firenze e hotel Torino. Dispone di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com
tom.sheppard@laterooms.com
+44 (0) 161 831 1000