LateRooms.it e il Vico Jazz Festival a Napoli

Napoli tornerà ad ospitare uno degli eventi musicali più attesi tra poche settimane.

Giunto al suo nono anno, il festival ha come obiettivo principale quello di divulgare il jazz a livello nazionale ed internazionale e negli ultimi anni ha promosso programmi e percorsi culturali in tutta la regione.

Anche per questa edizione il festival si terrà presso il parco del seicentesco Chiostro della SS. Trinità, luogo facilmente raggiungibile per chi sceglie di alloggiare in uno dei tanti hotel a Napoli.

Il Vico Jazz Festival si distingue per gli artisti di fama mondiale che vi prendono parte, tra i quali ricordiamo Tania Maria, Franco Ambrosetti e Roy Hardgrove nel 2002, Enrico Rava e Brian Blade nel 2005 ed anche Ron Carter e Eddie Gomez nel 2007.

Quest’anno, tra i vari spettacoli, si succederanno quelli di Peter Bernstein, il quartetto Fabio Nunziata e l’Orchestra Napoletana di Jazz con ospite Alice Ricciardi.

I biglietti per l’edizione 2009, che si terrà dal 17 al 20 luglio, sono già in vendita ed il prezzo varia a seconda dello spettacolo scelto. È bene non lasciare l’acquisto dei biglietti all’ultimo minuto per non rischiare di non poter assistere all’evento.

LateRooms.it  ha selezionato alcuni hotel per coloro che intendono soggiornare a Napoli. L’hotel 4 stelle Holiday Inn Naples offre camere matrimoniali standard a partire da €80, inclusa la colazione.

Camere a partire da €126 presso l’Una Hotel Napoli. L’albergo a 4 stelle, che si trova in un edificio storico di sei piani situato in una posizione centrale a Napoli, ha ricevuto ottime recensioni da parte di clienti che vi hanno recentemente soggiornato.

Credits:

LateRooms è il portale leader in UK per le prenotazioni di hotel. Da oggi offre una veste grafica completamente rinnovata per gli utenti italiani. LateRooms.it  ha sedi a Milano e anche a Barcellona, e dispone di ben oltre 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa a prezzi scontati fino al 70%. Disponibile in 5 lingue, con alberghi di tutte le categorie da B&B a hotel 5*, LateRooms.it offre la possibilità di prenotare all’ultimo minuto o fino a un anno in anticipo, con conferma immediata. Moltissime le offerte giornaliere last minute per hotel Roma e hotel Torino. Dispone inoltre di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com