Maestri Pasticceri e Cake Designer per la nuova stagione di Casolaro Eventi.

La F.lli Casolaro Spa organizza periodicamente eventi e manifestazioni per tutta la gentile clientela del settore HO.RE.CA. In Autunno e in Primavera si avvicendano nelle sale eventi dello showroom al Cis di Nola, i più rinomati Maestri dei settori Pasticceria, Cake Design, Vetrinistica e Confezionamento, Cucina in genere. Momenti di incontro e formazione per essere sempre aggiornati e al passo con le nuove tecniche di lavorazione e produzione e con i nuovi trend di settore. Previsti anche corsi con la famosa Cake Designer Letizia Grella nei giorni 25 e 26 Novembre.

Sponsor delle manifestazioni Caffarel, Barry Callebaut – Besana – Brugno – Corman – Debic – Molino Quaglia – Selmi – Kitchen Aid – Eurovo – Testo – Mbm – Lavezzini – Geladis – Decorfood.

Per informazioni sui corsi e per partecipare infoline 081.5108631 www.casolaro.it

Per diventare sponsor e per proposte di collaborazione contattare l’ufficio Marketing Sezione Eventi – Maria Vittoria Casolaro email: mariavittoria@casolaro.com.

Monica Casolaro – Marketing Dept.
F.lli Casolaro Hotellerie Spa
CIS di Nola Isola 8 n.8001/8007 – 80035 Nola