PreGel svela le sue novità al SIGEP 2014

La 35° edizione del Salone più importante al mondo nel settore della gelateria e pasticceria artigianali ospita lo stand PreGel di oltre 1000mq con musica, intrattenimento e le nuove esclusive specialità per il 2014 

Dopo i numeri da record registrati da PreGel e dalla sua “cittadina” del gelato durante la scorsa edizione del SIGEP, l’azienda torna a Rimini per il 35° appuntamento con l’evento che vedrà riuniti, in un’area di 110 mila metri quadri, centinaia di espositori provenienti da decine di Paesi.

Anche quest’anno, nella cinque giorni del Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, si passeranno in rassegna tutte le novità su ingredienti, materie prime, impianti, attrezzature e servizi, con ampia attenzione anche al settore del dolciario artigianale e del caffè.

Concorsi, corsi e seminari, dimostrazioni ed esposizioni tematiche completeranno il quadro di quello che ormai da tempo risulta essere il Salone più importante al mondo nel settore della gelateria e pasticceria artigianali.

PreGel torna al SIGEP con i suoi prodotti per la gelateria più conosciuti e amati e con il mondo del coffee shop e della pasticceria. Nelle vetrine saranno esposti oltre 200 gusti di gelato (tra cui l’originale al biscotto Plasmon) con una veste tutta nuova, grazie agli esclusivi stampi per gelato PreGel.

Su tutte le novità, ad attendere i visitatori ci sarà la sorpresa dell’anno: il nuovo gusto Violetta, nato grazie alla partnership d’eccezione con Disney, con un colore ed un gusto inconfondibili, da scoprire nello spazio dedicato insieme a tante sorprese.

In uno stand di oltre 1000 metri quadrati, caratterizzato da ampie e delicate vele sul soffitto e da un arredamento accogliente e curato, ad intrattenere il pubblico – insieme ai prodotti PreGel – ci penseranno le note del pianoforte, sotto l’ombra dell’immancabile quercia gigante simbolo dell’azienda.

La grande famiglia di prodotti PreGel, il nuovo gelato Violetta e tutte le novità vi aspettano al SIGEP di Rimini, dal 18 al 22 gennaio, Hall C5.

Per avere maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti –  basi per il gelato, prodotti per la gelateria, la yogurteria e la pasticceria  – vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Paola Zazzali
e-mail: zazzali@layoutweb.it
www.layoutweb.it