Roma, 9 ottobre. Come unire mindfulness e web marketing

Abbiamo assistito, e viviamo tuttora, cambiamenti importanti nel nostro modo di comunicare. Il mondo digitale sembra aver reso tutto più semplice, ma in molti si accorgono che forse la semplicità è solo apparente.
L’incontro consiste di un vero e proprio mini-corso per condividere una panoramica esaustiva di quello che oggi il web ci offre e presenta un punto di vista originale e unico per utilizzarlo con consapevolezza, responsabilità, efficacia.
Angelo Simone, responsabile ufficio stampa del Centro Italiano Studi Mindfulness, ha creato, basandosi su oltre 20 anni di esperienza come comunicatore, un proprio metodo chiamato “i 4 scalini del marketing digitale”.
Durante questo corso, della durata di due ore, verranno approfonditi gli elementi base di ogni strategia di web marketing, tra cui, oltre agli “scalini”, l’analisi dei social media e le pratiche di utilizzo, incluso lo sviluppo del piano editoriale digitale.

Impareremo come possano essere utili questi “scalini” sia a chi utilizza la rete per hobby o piacere personale, sia a chi la usa per promuovere se stesso o la professione.
Questa peculiarità rende il corso adatto a tutti, e fruibile da chiunque, senza particolari conoscenze tecnologiche. Ci sarà inoltre spazio per esaminare e discutere problematiche individuali relative a internet.

DOVE:
Centro Italiano Studi Mindfulness
Piazza Dell’Unità 8, 00192 Roma

QUANDO:
9 ottobre 2013, dalle 18,00 alle 20,00

Per informazioni: Dott.ssa Marika Nuti
Email: segreteriacentromindfulness@gmail.com
tel. 3771322782

  1 comment for “Roma, 9 ottobre. Come unire mindfulness e web marketing

Comments are closed.