Centro Fisioterapia Roma – www.centrofisioterapiaroma.it

Il Centro di Fisioterapia Roma CMR nasce direttamente dai sogni di 4 fisioterapisti che già ai tempi dell’università, quando gli ideali sono puri, sognavano di dar vita a qualcosa di diverso.
La passione per il loro futuro mestiere, il fisioterapista, li portava a voler fortemente cambiare le cose, avevano giurato a loro stessi che il loro centro di fisioterapia non avrebbe avuto nulla a che fare con quei centri piú vicini alle “catene di montaggio” che alle palestre dove le persone potessero recuperare il movimento e liberarsi dal dolore.
Avevano giurato a loro stessi inoltre che il loro centro di fisiterapia avrebbe girato esclusivamente intorno alle esigenze della persona prima che della malattia e che ogni paziente avesse un nome ed un cognome piuttosto che un numero o una prescrizione medica.

Gli studi terminavano e quei 4 ragazzi: Paolo, Dario, Valerio e Fabio diventavano uomini e iniziavano ad affermarsi come professionisti, ognuno di loro con le proprie caratteristiche ed abilità, ma nel cuore con gli stessi sogni ed un progetto in comune.

Fino a quando i sogni non sono diventati improvvisamente una realtà solida della riabilitazione a Roma, a testa bassa sono andati contro tutti quelli che gli dicevano che non c’e l’avrebbero fatta e soprattutto contro quelli che gli dicevano che per sopravvivere talvolta è necessario fare dei compromessi.

Certo sapevano che non sarebbe stata una passeggiata, ma di fare compromessi che avrebbero come al solito danneggiato il malato non ne avevano la minima intenzione, al contrario il loro sogno era quello di esaltare le esigenze del singolo come se fosse l’unico paziente mai avuto.

È proprio questa la sensazione che si prova quando si approda al Centro Fisioterapia Roma, la bellezza di sentirsi al centro dell’attenzione di tutto lo staff, la sicurezza di sentirsi curato e sostenuto fino alla completa guarigione rende il sogno apparentemente impossibile di 4 studenti, una realtà necessaria per il nostro panorama riabilitativo, alla quale adesso sarebbe difficile pensare di non averla.

Con grandi sacrifici Valerio, Dario, Paolo e Fabio hanno dato vita ad un centro di fisioterapia elegante, funzionale e dotato di tutte le strumentazioni necessarie per abbracciare tutte le esigenze dei pazienti, da quelle ortopediche e traumatologiche a quelle reumatiche e croniche passando per quelle neurologiche.

Ora si puó solo constatare la fermezza delle loro promesse, infatti le persone sulle quali hanno voluto puntare fin dall’inizio che hanno curato, guarito e delle quali si son prese cura di giorno in giorno, rappresentano la vera forza del Centro Fisioterapia Roma CMR, infatti lo difendono, lo promuovono e lo rendono ogni giorno più solido, alcuni lo chiamano il “centro dei miracoli”, ma se lo dici a loro ti rispondono che fanno semplicemente il loro mestiere con passione ed amore.

CENTRO FISIOTERAPIA ROMA
via Aurelia 429, Roma
Tel: 06 66 01 83 56
www.centrofisioterapiaroma.it