Master in Energia di I livello 2011 – 2012

Master in Energy consultantMaster UNICUSANO, formati per il lavoro.
L’Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma propone il Master di I livello in Energy Consultant “Energia rinnovabile e consulenza energetica”, fruibile in modalità blanded ovvero con accesso 24 ore su 24 ai materiali didattici online. Il Master si prefigge di fornire competenze specifiche ed aggiornate nel settore dell’energia rinnovabile insieme a strumenti professionali da impiegare nel campo della consulenza energetica, uno dei settori professionali maggiormente richiesti da un mercato che risulta essere in rapidissima ascesa. Il Master online si rivolge a neolaureati interessati a perfezionare la propria preparazione professionale e ad acquisire competenze tecniche di taglio “economico-gestionale” attraverso le quali preparare i futuri manager e consulenti finanziari della filiera energetica. Il Master di I livello in Energy Consultant “Energia rinnovabile e consulenza energetica” ha durata annuale pari a 1500 ore di impegno complessivo per il corsista, pari a 60 CFU e si articola in lezioni video e dispense online, test di verifica di autoapprendimento e project work finale. La domanda di pre-iscrizione, da presentare non oltre il 31 marzo su apposito modello scaricabile dal sito www.unicusano.it in carta semplice, dovrà essere presentata personalmente o inviata al seguente indirizzo: Università degli Studi Niccolò Cusano –Telematica Roma, Segreteria Generale Master, via Casalmonferrato 2/B.

Con UNICUSANO il tuo percorso di studi non si conclude con la laurea. Master UNICUSANO, formati per il lavoro!

Per maggiori informazioni:
Numero Verde 800. 98.73.73