UniCusano apre un Learning Center a La Spezia

CampusL’università rafforza la sua presenza sul territorio con l’apertura di un nuovo Learning Center.

La UNICUSANO, Università degli Studi Niccolò Cusano-Telematica Roma, comunica di aver presentato la sua offerta formativa presso il Grand Hotel Europa di Lerici. All’interno di una cornice suggestiva il Prof. Giovanni Puoti, Rettore dell’Università Niccolò Cusano, ha illustrato il progetto legato all’apertura del Learning Center di La Spezia, strutturato con la collaborazione scientifica del Prof. Bruno Cucchi. Nel nuovo Polo didattico di La Spezia sarà possibile iscriversi ad una delle quattro facoltà già operative (Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze della Formazione), accedere e sostenere le prove di esame. Grazie ad una sintesi calibrata tra didattica tradizionale ed erogazione telematica, La UniCusano e il Learning Center spezzino consegnano nelle mani dei giovani del comprensorio delle province di La Spezia l’opportunità di seguire un percorso universitario d’eccellenza con materiali online fruibili 24 ore su 24 e un tutor di piattaforma con il quale confrontarsi quotidianamente per questioni di ordine didattico-orientative.

Per maggiori informazioni:
Numero Verde 800.98.73.73