UniCusano partecipa a Campus Orienta – Salone dello Studente, il 29 e 30 marzo a Milano

CampusCon Unicusano chi si orienta gode.
La UNICUSANO, Università degli Studi Niccolò Cusano-Telematica Roma, sarà presente a Campus orienta, il Salone dello Studente, evento ideato e strutturato per orientare gli universitari di domani nella scelta del percorso di studi più idoneo alle loro caratteristiche e nel rispetto delle singole peculiarità. Campus Orienta si terrà a Milano il 29 e 30 marzo nella sede di “SuperstudioPiù” in via Tortona 27. L’apertura al pubblico è prevista dalle ore 9.00 alle ore 13.30. La UniCusano fornirà, presso il suo stand, informazioni circa l’offerta formativa che è in grado di proporre. Gli studenti possono accedere a quattro diverse facoltà: Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Scienze della Formazione, oltre a Master, Corsi di Perfezionamento e aggiornamento professionale. Scegliere l’Università Niccolò Cusano significa entrare in una nuova realtà accademica che soddisfa tutte le esigenze, potendo garantire l’erogazione telematica della sua didattica senza escludere la possibilità di fruire delle lezioni in presenza presso il campus universitario. La piattaforma e-learning di cui si avvale la UniCusano può consentire a chiunque e in qualunque posto del mondo di collegarsi ad una rete internet ed avere accesso a materiali fruibili 24 ore su 24.

Per maggiori informazioni:
Numero Verde 800.98.73.73