Universitari – molto più che amici Federico Moccia e il cast presentano il film all’UniCusano

Mediazione Interculturale

L’Università degli studi Niccolò Cusano comunica che in data 30.09.13, presso l’aula magna dell’ateneo, si terrà la presentazione dell’ultimo film di Federico Moccia dal titolo “Universitari-Molto più che amici”. L’evento, che avrà inizio alle ore 17.00, sarà caratterizzato da proiezioni video e da un dibattito che vedrà protagonisti, oltre al regista ed al suo cast, la psicologa e docente dell’UniCusano, Nicoletta Vegni, per un piacevole confronto sul mondo dei giovani e dell’università.
Vista la particolarità dell’evento e la capienza limitata della sala che lo ospita, siete invitati ad aderire all’evento tramite l’email ufficiostampa@unicusano.it.

Ufficio stampa UniCusano
Gianluca Fabi 320.900.35.41
Alessio Moriggi 393.9381586

UniCusano

L'UniCusano è una Università telematica che offre corsi di Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze della Formazione. Completa l'offerta formativa i Master di I livello, i Corsi di Perfezionamento e la Scuola di formazione aziendale. L'università dispone di un Campus di 16.000 mq con aule studio, aule corsi, palestre, spazi interni ed esterni. L'università Niccolò Cusano è anche Camera di Conciliazione. 

Tags: