Winter School, Stage di alta formazione presso l’Università UniCusano

Campus UniCusano

L’Università degli studi Niccolò Cusano-Telematica Roma comunica l’apertura delle iscrizioni per lo stage di alta formazione denominato “Winter School” che si svolgerà presso la sede dell’ateneo in via Don Carlo Gnocchi, 3 nelle giornate del 21-22 e 23 Marzo 2013. La Winter School è uno stage di alta formazione rivolto prioritariamente a dottorandi e dottori di ricerca in scienze pedagogiche, nonché aperto anche a docenti, ricercatori e formatori operanti in contesti formativi o educativi.

Il tema della Iª Edizione della Winter School è: “Le opportunità di apprendere, Competenze, Capacità e Formazione permanente. Politiche educative e formative alla luce dei nuovi scenari”.

Al fine di garantire il più adeguato ed efficace svolgimento delle attività, il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 60.

Per essere ammessi alla Winter School occorre essere in possesso almeno della laurea magistrale (nuovo ordinamento), o della laurea conseguita secondo gli ordinamenti previgenti il D.M. 509/99.
La laurea magistrale o vecchio ordinamento deve riguardare: discipline pedagogiche o scienze dell’educazione e della formazione; in alternativa, laurea in filosofia con tesi di laurea in ambito pedagogico, ovvero laurea in psicologia, sociologia, con tesi di ambito pedagogico.
maggiori informazioni

ufficiostampa@unicusano.it
cell. 393.9381586

UniCusano

L'UniCusano è una Università telematica che offre corsi di Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze della Formazione. Completa l'offerta formativa i Master di I livello, i Corsi di Perfezionamento e la Scuola di formazione aziendale. L'università dispone di un Campus di 16.000 mq con aule studio, aule corsi, palestre, spazi interni ed esterni. L'università Niccolò Cusano è anche Camera di Conciliazione. 

Tags: