Wire Consulting: le nuove opportunita’ della Russia Immobiliare

WIRE Consulting e Gabetti Property Solutions insieme all’Isola Italia del DomExpo di Mosca attraverso la partecipazione della Santandrea Luxury Houses per una serie di appuntamenti utili a creare e rafforzare nuove sinergie dedicate agli investimenti italiani su proprietà immobiliari estere.

WIRE Consulting e Immobili Santandrea – la prima agenzia Gabetti a firmare la convenzione WIRE / TreeRe – insieme all’Isola Italia del DomExpò di Mosca, la fiera internazionale di settore che nell’edizione 2013 (11/14 aprile) è stata eletta a naturale ponte sinergico tra il business immobiliare italiano e quello russo grazie alla Italian Russian Association (IRA): riunite in Isola Italia oltre trecento aziende del settore e dei servizi per la casa. L’evento ha visto la partecipazione del presidente Angelo Cinel (Wire Consulting) e del direttore Fabio Guglielmi (Santandrea) che hanno presentato in stand le nuove iniziative dell’ agenzia di Gabetti per un concreto luxury real estate su territorio russo.

La partecipazione all’evento era stata anticipata già lo scorso febbraio con una dichiarazione d’intenti il cui obiettivo primario era quello di “far conoscere al mercato russo l’esperienza del primario marchio del lusso in ambito italiano e di allacciare relazioni per future opportunità di business“. Un’impresa diventata realtà grazie al supporto di WIRE Consulting, partner ideale per competenze, conoscenza del territorio e capacità operativa locale. Il Mercato russo è un banco di prova importante per un’agenzia immobiliare italiana, a causa delle molteplici differenze proprie della cultura e delle attualità del business Made in Russia ancora oggi definito da due poli strategici (Mosca e San Pietroburgo) di cui la capitale russa, da sola, accentra oltre il 70% del business immobiliare di tutta la nazione, amministrato e promosso dai business center moscoviti.

Wire Consulting (World Wide Investiment in Real Estate): società guidata da Angelo Cinel, è l’unica realtà italiana specializzata esclusivamente nei servizi di consulenza dedicati a persone, famiglie e aziende interessati ad investire nel real estate internazionale. La mission WIRE non è la vendita di immobili ma un servizio di consulenza creato in concerto con il cliente al fine di interpretarne al meglio le esigenze, le aspirazioni. L’attività servita: individuare le migliori opportunità presenti sul mercato e accompagnare il cliente per tutto il percorso d’investimento fino al traguardo auspicato.

Per maggiori informazioni:

tel. +39.041.27.50.993