Business Strategy 2013: Tree Real Estate presenta i piani di rilancio per il mercato immobiliare

Rafforzare il proprio posizionamento sul mercato immobiliare cogliendo le opportunità offerte dalla modernità: è questo il tema affrontato nella 3 giorni di Business Strategy 2013, evento organizzato da Tree Real Estate e rivolto a tutti gli affiliati del network.

business strategy 2013

business strategy 2013

Milano, 18 febbraio 2013Tree Real Estate, network che riunisce i brand Gabetti Franchising Agency, Professionecasa e Grimaldi Immobiliare, rende pubblico sul sito web di Gabetti il piano strategico presentato all’evento Business Strategy 2013, che si è svolto nelle città di Milano, Roma e Napoli il 30 e il 31 gennaio e il 1 febbraio.

L’iniziativa ha lo scopo di mostrare a tutti gli affiliati del network le linee guida per il 2013 basandosi soprattutto sui seguenti focus: Piani di Comunicazione e Formazione; innovazioni relative al Metodo Operativo e gli strumenti; Eventi di Sviluppo Rete previsti nell’anno. L’obiettivo è quello di rinnovare le attività strategiche in relazione al mercato immobiliare in un momento in cui la vendita di case risente della crisi economica in corso.

Posizionarsi sul mercato affidandosi agli strumenti che l’innovazione tecnologica mette a disposizione, infatti, dà l’opportunità di cogliere le opportunità di business che il mercato delle case in vendita offre nel 2013.

Di fronte a un contesto in evidente trasformazione, cambia il ruolo dell’agente immobiliare, così come la formula franchising per tutti gli affiliati. Per conoscere dunque nel dettaglio i punti salienti della Business Strategy 2013, si consiglia di visitare la pagina web online all’indirizzo http://www.gabetti.it/casa/comunicazione/news/dettaglio?id=529 e scaricare il pdf in allegato.

Fonte: Ufficio Marketing e Comunicazione Professionecasa (www.professionecasa.it).

Pivari.com

Agenzia esclusivamente internet (la prima o tra le prime in Italia) per la distribuzione (e scrittura) di comunicati stampa. Specializzata nel link building estero (EN, FR, D, ES, PT) e distribuzione di immagini. http://clienti.comunicati-stampa.com quanto ad oggi distribuito. Pivari.com