Sconti sino al 30% con l’apertura di un nuovo E-commerce

Un risparmio che arriva al 30%, sfruttando le apertura di nuovi E-commerce, bufale, specchietti per le allodole o realtà?

Con la apertura di nuovi E-commerce, spesso vi è la possibilità di risparmiare sugli acquisti arrivando a volte anche a sconti del 30%. Ci si chiede perché questo? Subito detto, questi nuovi siti web per la vendita, per promuovere la loro apertura e farsi conoscere in rete, tendono ad applicare sconti su più prodotti del loro catalogo.

Questo è anche il caso di deshome, un nuovo E-commerce, comparso in rete 2 mesi fa, che per promuovere la sua attività, applica sconti che vanno dal 10% al 30%. Si possono trovare complementi d’arredo, articoli per la cucina, e altro ancora.

Vediamo come muoverci nel mondo delle vendite online: il primo passo è sempre quello di confrontare il prezzo del prodotto che ci interessa, tra più e-commerce e calcolare anche il costo delle spese di spedizione. Questo può essere un buon punto di partenza, per capire realmente quanto è il costo totale tra questo o quel sito di vendita.

Secondo fattore da non sottovalutare, un buon sito di vendita deve contenere al suo interno in zona facilmente raggiungibile la pagina che spiega il diritto di recesso, un altro fattore da non sottovalutare è: info e contatti del venditore, prediligere siti web dove oltre alla solita email, si trova un contatto telefonico, una chat o un collegamento per comunicare usando skype, tutti fattori che permettono di interagire con il venditore chiedendo informazioni su questo o quel prodotto.

Più facilmente si può comunicare con il venditore, più facilmente si troveranno risposte a dubbi su articoli venduti nel sito.
Non per ultimo, la modalità di pagamento. Offrire più possibilità di pagamento non è mai un errore, non tutti usano la carta di credito, trovare anche il bonifico come pagamento o il contrassegno, possono portare un maggior numero di vendite al sito.

Un ulteriore consiglio, se non troviamo la marca che preferiamo di un determinato articolo e nel sito vi sono altre marche di questo o quel prodotto, provate a contattare il venditore: non è detto che il venditore lo abbia in magazzino, ma non ancora messo a catalogo o che non riesca a procurarsi l’articolo che stiamo cercando a un buon prezzo.

Per info: www.deshome.it