Stellissimo mette alla prova i migliori SEO italiani

Lo stellissimo seo contest 2012 mette alla prova le abilità nel posizionamento sui motori di ricerca dei migliori esperti italiani del settore. Chi vincerà il contest 2012?

Partito ormai a giugno, lo Stellissimo SEO Contest 2012, organizzato dalla webagency DEAMarketing tramite il portale seotraining.it, sta volgendo al termine.

I migliori SEO italiani, dopo una lunga battaglia sulla SERP a colpi di white e black hat seo, saranno decretati vincitori durante la notte degli stellissimi.

I partecipanti sono numerosi e le tecniche messe in campo sono le più diverse: dalle ricette agli eroi per finire ai tutorial, molto utilizzati da stellissimo-contest.it e dal suo staff.

I migliori stellissimi

A pochi giorni dalla conclusione del contest, nel panorama dei seo in concorso si sono distinti per le loro abilità seo Danilo Petrozzi, primo su Google, Enea Scerba, primo  su Bing e Marco Artese, primo su Google immagini con il suo sito www.stellissimo-contest.it. I contendenti appena citati si sono dati battaglia per mesi sulla serp e da diverse settimane sono ormai radicati nelle prime posizioni. Ma nulla è detto fino agli ultimi minuti. I motori di ricerca sono molto imprevedibili e le serp possono cambiare in ogni minuto, specie se i contendenti sono agguerriti e armati anche di negative seo.

Il regolamento dello stellissimo

L’ultimo rilevamento (lunedì 10/12/2012) decreterà i vincitori finali del 2° contest SEO Training. Le categorie sono quattro, e si può essere vincitori in più di una di esse.

  • Premio Stellissimo di Google: il SEO che piazzerà primo il proprio sito sulla SERP di Google.it
  • Premio Stellissimo di Bing: il SEO che piazzerà primo il proprio sito sulla SERP di it.Bing.com
  • Premio Stellissimo della Fotografia: il SEO che piazzerà la prima immagine su Google Immagini
  • Premio Stellissimo della Link Building: il SEO il cui lavoro di Link Building sarà piaciuto di più allo staff SEO Training, a prescindere dal posizionamento
  • Premio Stellissimo della Critica: il SEO il cui lavoro sarà piaciuto di più allo staff SEO Training, a prescindere dal posizionamento.

Per avere maggiori informazioni sul contest basta visitare il sito www.stellissimo-contest.it, dove è possibile trovare le risorse più utili e aggiornate sullo Stellissimo.

  2 comments for “Stellissimo mette alla prova i migliori SEO italiani

Comments are closed.