Nuovo servizio di sviluppo Printing-1

3 maggio 2011. – Benché sempre più fotografie digitali si mostrino in un numero sempre maggiore di dispositivi digitali come iPad, Slades etc., la stampa fotografica continua a crescere con nuove idee e prodotti, migliorando costantemente la qualità. La Direzione di Printing-1 dichiara: “Siamo orgogliosi di stabilire nuovi e più elevati standard di qualità nella stampa fotografica“.
Il nuovo servizio digitale di sviluppo fotografico si stampa in un processo di otto colori su carta fotografica satinata da 235 g / m². Il processo permette di stampare in formati flessibili che vanno da quello standard 10×15 cm ai formati di stampa poster, come il formato quadrato 20 x 20 cm fino a stampe panoramiche di grandi dimensioni come quella da 1,5 x 6 m.

Printing-1 lancia i suoi nuovi calendari di foto in otto formati, dai piccoli calendari quadrati di 21 x 21 cm al formato A3 da 20 x 44 cm, tutti con l’opzione di una finitura extra-lucida, che ne migliora l’aspetto e protegge le fotografie. La vernice PU per la finitura extra-lucida è dotata della certificazione ISO 14001, che garantisce che è priva di sostanze tossiche. Come offerta di lancio, i nuovi clienti possono ottenere 10 € di sconto con il primo acquisto (buono ‘FAM3516’ su http://printing-1.it/) entro il 31 maggio.

Informazioni su Printing-1.it
Printing-1 è nata nell’ottobre del 2006 come una joint-venture europea. Il servizio on-line si specializza nella fotostampa moderna di alta qualità su ordinazione, in concreto in fotolibri e fototela da parete. Il servizio è completamente compatibile con i sistemi Windows e Mac OS.
IITM LLP
Londra, R.U.
E-mail: pr (chiocciola) printing-1.com
Tel.  +44 20 7617 7469

netumann

Internationally experienced in business development and communication, I have set-up and restructured mid-size technology companies in Mexico, the USA, Denmark, Sweden and the UK. In 1984 I started to work in the logistics and international transport industry and have held positions in different IT companies in the 1990s. Today I run the international communications agency IITM LLP, serving a high IP-content client base from the software, telecommunications and internet industries as well as academic and research institutes in Germany, France, the Netherlands, the UK and other countries. I also hold an interest in FotoInsight Limited, an online digital photo processing service operating in the UK, Ireland, Germany, Austria, Switzerland, Luxembourg, Scandinavia, France, Italy and Spain. Specialties:Internationally experienced sales executive, fluent in English, Spanish and German. Have lead profitable companies in four countries. Positive thinking, self motivated and trust building. Outstanding inter-cultural and language skills. Experienced in marketing, sales and contracts negotiating in three languages across all management and executive levels. Career history in logistics, IT, software, e-commerce, licensing and promotions.