Concerto del Primo Maggio 2013. RomaUp seguirà l’ evento con un lungo speciale

RomaUp si conferma il portale leader per il tempo libero, lo shopping e gli eventi a Roma. L’ e-magazine parte del gruppo d’ informazione nazionale ItaliaUp proporrà in occasione del concerto evento del primo maggio di Piazza San Giovanni un lungo speciale informativo.

Notizie, anticipazioni, novità, programmi e scalette del concerto evento gratuito dell’ 1 maggio 2013 organizzato dalle sigle sindacali CGIL, CISL e UIL. Un impegno produttivo importante per un punto di riferimento web che da giugno 2012 informa quotidianamente romani e turisti sugli eventi in programma nella Città Eterna.

Un flusso costante e sempre aggiornate di notizie fresche, tutte rigorosamente autoprodotte grazie ad una redazione attenta, preparata, flessibile ed estremamente veloce. RomaUp eventi a Roma si focalizzerà già dai prossimi giorni sul racconto della festa del primo maggio fornendo ai navigatori tutte le informazioni in anteprima sulla scaletta del concertone e sui cantanti che saliranno sul palco prestigioso di Piazza San Giovanni in Laterano.

Chi salirà dunque sul palco del 1 maggio 2013 a Roma? Ancora non sono noti i nomi di tutti gli artisti ma lo speciale Concerto Primo Maggio 2013 a Roma non mancherà di inserire tutte le ultime novità dell’ organizzazione e le principali anticipazioni provenienti dalla rete.

RomaUp è l’ e-magazine totalmente gratuito interamente dedicato agli eventi nella Capitale, con news quotidiane e costanti update dai social network. Un canale sempre aperto, a disposizione di romani e appassionati di arte, musica e cultura. RomaUp è il portale del tempo libero a Roma.

  1 comment for “Concerto del Primo Maggio 2013. RomaUp seguirà l’ evento con un lungo speciale

Comments are closed.