LateRooms e i nuovi progetti per la Ferrovia italiana

Londra – Da oggi nella capitale inglese si promuove di viaggiare in modo ecologico e pulito da e verso l’Italia.

Una locandina affissa da Trenitalia, in collaborazione con le Ferrovie dello Stato, nell’Ufficio del Tourist Board Italia in Oxford Circus, vicino a Regent Street, ne dà notizia.

L’obiettivo è di dimostrare quanto veloce e semplice sarà viaggiare verso l’Italia con il treno, oltre che migliorarne e velocizzarne i servizi nazionali. Tale progetto riduce inoltre l’impatto ambientale causato dal grande numero di visitatori presenti ogni anno.

Per chi sta programmando un viaggio in Italia, sia che venga dall’estero per alloggiare in uno dei tanti alberghi di lusso delle grandi città come Napoli, Venezia, Firenze o in uno dei tanti hotel a Torino nel corso delle prossime settimane o dei prossimi mesi, ma anche per i passeggeri che si spostano all’interno del Bel Paese, con tale iniziativa diviene sempre più concreto il progetto di viaggiare “verde”.

“L’estensione della linea ferroviaria ad alta velocità cambia il modo di viaggiare verso e in Italia. Offre ai viaggiatori un’alternativa più efficiente e conveniente rispetto alla scelta di viaggiare in aereo o in macchina per chi vuole visitare questo meraviglioso paese del Mediterraneo o semplicemente per coloro che viaggiano all’interno”, commenta Trenitalia.

Credits:

LateRooms.com è uno dei maggiori portali con oltre 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa a prezzi scontati fino al 70%, con offerte hotel Milano e hotel Roma direttamente aggiornate e create dagli albergatori. Disponibile in ben 5 lingue, LateRooms.com offre la possibilità di prenotare all’ultimo minuto o fino ad un anno in anticipo, con conferma immediata. Dispone inoltre di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:

elisa.sferruzza@laterooms.com
tom.sheppard@laterooms.com
+44 (0) 161 831 1000