LateRooms.it e il 10% di sconto per le università

Da oggi docenti universitari e studenti possono beneficiare di uno sconto del 10% con LateRooms.it su qualsiasi prenotazione di hotel. LateRooms.it è il portale che offre più di 22.500 strutture in Europa , da B&B, agriutirmsi a holte 5 stelle lusso, con sconti fino al 70%.

Tale agevolazione è stata ideata per sostenere l’educazione universitaria   e permette agli studenti e allo staff universitario,  ovvero docenti e recercatori, di ricevere uno sconto sulle prenotazioni effettuate su www.laterooms.it attraverso il  sistema di ‘cash back’.

Si tratta di un sistema innovativo che funziona in questo modo: una volta che la prenotazione è stata fruita, LateRooms rimborsa il 10% della spesa totale attraverso l’ormai sempre più comune metodo di pagamento di PayPal. I clienti riceveranno il rimborso non appena avranno inviato  i dettagli della prenotazione al team di LateRooms.

La convenzione è valida sia che gli studenti o lo staff universitario prenotino un soggiorno presso una degli hotel su LateRooms.it per scopi accademici (per partecipare a conferenze, corsi di aggiornamento, seminari, corsi di formazione, etc) sia per vacanze.

Per informazioni più dettagliate e per i Termini e Condizioni, consultare Convenzione università.

Credits:
LateRooms.it è uno dei maggiori portali che vende camere d’albergo a prezzi scontati fino al 70%, con ad esempio offerte hotel a Roma e hotel a Milano. Disponibile in ben 5 lingue, con alberghi di tutte le categorie da B&B a hotel  5*, LateRooms.it offre la possibilità di prenotare all’ultimo minuto o fino a un anno in anticipo, con conferma immediata. Dispone inoltre di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:

elisa.sferruzza@laterooms.com