LateRoooms e il Traffic Festival a Torino

Alcuni tra i più famosi nomi nel campo della musica scenderanno in campo a Torino nelle prossime settimane in occasione del Traffic Festival 2009.

Tra l’8 e l’11 luglio, questo evento, in totale gratuità, presenterà una line-up veramente eccezionale: Nick Cave & The Bad Seeds, Primal Scream and Underworld.

Altri spettacoli che contribuiranno a rendere il festival un evento elettrizzante includono St Vincent, Ladytron, Santigold e Bloody Beetroots.

Il festival presenterà la maggior parte degli spettacoli nella suggestiva cornice della Reggia di Venaria Reale, mentre altri eventi avranno luogo a Torino.

Per tutti gli appassionati di musica sarà semplice poter alloggiare in uno dei tanti hotel a Torino per non perdere nessuno spettacolo, grazie alla grande varietà di hotel presente su LateRooms.

Una serie di film sarà dedicata alla carriera di Nick Cave, ed altri film tra i quali “L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford”, “Ghosts… of the Civil Dead” e “To Have and to Hold”.

Le passate edizioni del festival hanno messo in scena spettacoli del calibro di Arctic Monkeys, Lou Reed, Soulwax, Sex Pistols and Franz Ferdinand.

Credits

Con LateRooms.com è possibile prenotare a prezzi scontati fino al 70% 22.500 alberghi in tutta Italia ed Europa, con offerte di hotel a Roma e di hotel a Milano direttamente aggiornate e create dagli albergatori. Disponibile in ben 5 lingue, LateRooms.com offre la possibilità di prenotare all’ultimo minuto o fino ad un anno in anticipo, con conferma immediata. Dispone inoltre di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
elisa.sferruzza@laterooms.com
tom.sheppard@laterooms.com