Nuova homepage italiana per LateRooms.com

LateRooms.it logoMilano, 1 luglio 2009 – Online da oggi la nuova home page italiana di LateRooms.com, portale leader in UK per le prenotazioni di hotel. Il portale offre una veste grafica completamente rinnovata, che permetterà agli utenti di trovare gli hotel in modo più semplice e veloce.

La nuova home page costituisce l’inizio di un programma di miglioramento per il mercato italiano che proseguirà nei prossimi mesi. L’obiettivo è quello di andare incontro alle esigenze dei clienti, per faciliatare la prenotazione degli hotel anche attraverso una immagine più accattivante.

Il team grafico e creativo a Manchester ha collaborato con tutto il team italiano di LateRooms per la realizzazione di questa nuova pagina e per le sezioni offerte che comprendono le mete preferiti, gli hotel del giorno e le destinazioni più visitate.

Con 22.500 strutture in tutta Europa e oltre 3.000 strutture in Italia, LateRooms è il sito di prenotazioni di hotel più conosciuto in tutto il Regno Unito. Si distingue per la varietà della sua offerta, che include hotel da 1 a 5 stelle, indipendenti e catene, B&B, masserie, agriturismi, spa e appartamenti scontati fino al 70%. Il sito è disponibile in 5 lingue, la prenotazione può essere effettuata online o per telefono, lo stesso giorno o fino a un anno di anticipo. LateRooms non applica nessuna commissione di agenzia. La prenotazione viene confermata attraverso il numero di carta di credito solo come garanzia e il cliente paga direttamente presso la struttura.

Credits:

LateRooms.com è uno dei maggiori portali in Gran Bretagna, con sedi anche a Milano e a Barcellona, che vende camere d’albergo a prezzi scontati fino al 70%. Disponibile in 5 lingue, con alberghi di tutte le categorie da B&B a hotel 5*, LateRooms.com offre la possibilità di prenotare all’ultimo minuto o fino a un anno in anticipo. Tante offerte hotel Roma, hotel Milano e hotel Firenze. Dispone inoltre di un call centre italiano interamente dedicato e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:
Valentina Merra