Nuovo Bed & Breakfast vicino a Venezia

B&B Venice Big Rooms – Una nova struttura a pochi minuti da Venezia Centro Storico
B&B vicino a Venezia: Bed and Breakfast Venice Big RoomsRealizzato su edificio di nuova costruzione in zona tranquilla ma comoda ai servizi e collegamenti con Autostrada, Aeroporto e trasporti per Venezia, il Bed and Breakfast Venice Big Rooms offre Accoglienza, Professionalità e Confort a Costi Contenuti. Le Camere con Ingresso Indipendente ti consentiranno di organizzare in autonomia e senza limiti di orario tutti i tuoi spostamenti per visitare il centro storico di Venezia e tutto il territorio circostante, ricco di arte, cultura, bellezze e posti unici.

Per una vacanza indimenticabile visitando Venezia e la sua laguna, le famose isole di Murano, Burano, Torcello e tante altre, la caratteristica Città di Chioggia con i suoi pescherecci, le spiagge di Jesolo e Sottomarina.

Morena e Marco ti aspettano al B&B Venice Big Rooms per offrirti simpatia, qualità e tutto il supporto che ti serve. Inizia la tua mattinata con una colazione abbondante e variegata, poi immergiti nelle meraviglie che solo Venezia e il suo estuario ti possono offrire.

Il Bed & Brekfast Venice Big Room si trova nel primo entroterra del comune di Venezia, posizione ideale per visitare le Meraviglie della Città dei Dogi, Le isole di Venezia e la sua laguna, ma anche per visitare il territorio circostante, ricco di bellezze e di storia; le Ville Venete della Riviera del Brenta, le storiche città murate di Padova e Treviso, le colline trevigiane patria del Prosecco e di altri vini di pregio, ma anche per fare una “puntata” nelle Prealpi Venete che distano solo un’ottantina di chilometri.

Lucio Favaro

Sei una piccola aziende che si accontenta di un anonimo e insignificante Sito Vetrina, magari pieno di mirabolanti "Effetti Speciali" ma invisibile e non raggiungibile dai potenziali clienti se non scrivendo l'indirizzo del sito stampato sul biglietto da visita? Se questo ti soddisfa non cercarmi, non ti posso aiutare. Oltre vent'anni di esperienza di vendita di prodotti nel settore dei Componenti Industriali e nel settore Impiantistica Elettrica. Una buona base commerciale e di marketing che, unita alla passione per il Web, mi ha permesso di conoscere, studiare e capire le basi di Vendita, Comunicazione Persuasiva, Copywriting e Direct Marketing che oggi sono vitali per lo sviluppo del business di un'azienda sfruttando l'enorme potenzialità di Internet. Oggi un'azienda è invisibile se non è rintracciabile e non sa comunicare sul Web, se questo è il tuo problema io posso aiutarti a risolverlo.