Prenota un hotel a Roma per le Sei Nazioni con LateRooms.com

Milano, 30 gennaio 2009 – LateRooms.it consiglia ai tifosi di prenotare un albergo il prima possibile per non perdere l’occasione di vivere in prima persona l’atmosfera unica del Sei Nazioni. Numerose le offerte per hotel a Roma e nelle immediate vicinanze dello stadio Flaminio, con prezzi a partire da € 93 per camere doppie in hotel e B&B a partire da € 75. È possibile consultare tariffe e disponibilità direttamente sul sito www.laterooms.it per hotel stadio Flaminio.

Lo stadio Flamino di Roma ospiterà tre degli incontri del ‘Sei Nazioni 2009’ in cui la nazionale azzurra di rugby affronterà rispettivamente l’Irlanda il 15 febbraio, il Galles (campione in carica) il 14 marzo e la Francia il 21 marzo.

Questa edizione celebra il decennale della partecipazione dell’Italia al torneo, che avrà inizio il 7 febbraio con la partita Inghilterra-Italia a Twickenham (in diretta su La7 alle 16.00 ora italiana). Intanto Nick Mallett, CT della Nazionale Italiana Rugby, ha convocato trenta giocatori per la preparazione alla prima giornata del torneo.

Per le tre giornate Roma si prepara ad accogliere più tifosi che mai. Infatti, la richiesta di biglietti ha superato ogni aspettativa, tanto da aver quasi registrato il tutto esaurito non solo per la prima partita degli azzurri contro l’Irlanda, ma anche per l’incontro con il Galles.

Inoltre, chi volesse seguire la nostra Nazionale per la partita d’esordio a Londra , può trovare su LateRooms una grande varietà di hotel a Twickenham.

Leggi questo e gli altri comunicati stampa di LateRooms su http://press.laterooms.com/it/categorie/comunicati-stampa

Informazioni sugli eventi

Per informazioni sull’acquisto di biglietti e abbonamenti per l’evento, consultare il sito ufficiale della FIR (Federazione Italiana Rugby) su http://www.federugby.it/ticket.asp

Per dettagliate informazioni su date e orari delle partite, consultare il sito ufficiale RBS 6 Nazioni su http://www.rbs6nations.com/it/matchcentre/centro-partite_calendario-risultati.php

Credits

LateRooms.com è uno dei maggiori portali per le prenotazioni alberghiere online, con un’offerta di oltre 22.500 hotel in tutta Italia ed Europa dalle eccezionali tariffe scontate fino al 70%. Disponibile in cinque lingue, con strutture di tutte le categorie da B&B a hotel 5 stelle, LateRooms.com offre la possibilità di prenotare online o telefonicamente, all’ultimo minuto o fino ad un anno in anticipo, e di pagare direttamente in hotel. LateRooms dispone di un call centre italiano e non comporta nessuna commissione d’agenzia.

Per ulteriori informazioni:

Valentina Merra
pr.italia@laterooms.com
Tel. 02 320 621 679 – 339 33 00 952
www.laterooms.it