Pubblicata nuova Mappa WIFI Gratuito di Vienna

È stata aggiornata la nuova mappa degli hotspot WIFI dove poter navigare gratuitamente in Internet  nella città di Vienna.

“Mobilità e connessione sono due elementi essenziali del nostro modo di vivere oggi” ha detto un portavoce del portale Wien.info che offre informazioni dettagliate e sempre aggiornate per chi si reca a Vienna per affari o piacere.

Ha poi aggiunto:

“L’Amministrazione comunale ha una particolare attenzione ai bisogni dei visitatori che esprimono il bisogno della connessione. da quando si arriva in aeroporto e d in ogni parte della città è possibile collegarsi con il proprio PC o smart phone la mappa interattiva della città mostra tutti gli hotspot WLAN di Vienna.

Basta selezionare come “contenuto della mappa” l’elemento “WLAN Standort” (Ubicazione WLAN) nel menu “Bildung” (Cultura e istruzione).

Abbiamo aggiornato il portale con ulteriori link ad informazioni sul WIFI per aiutare nella pianificazione della vacanza: oggi ci si sposta anche in funzione della possibilità di potersi collegare e restare connessi per motivi di lavoro o svago – l’esigenza della connessione è universale.”

Anche l’aeroporto di Vienna (Wien-Schwechat) offre l’accesso gratuito ad Internet in diverse aree, nei ristoranti, nei salotti, e nelle sale d’attesa dei Gate C e D si trovano prese per collegarsi.

Nel sito weinf.info è disponibile una guida completa agli hotel di Vienna: individuata la zona di riferimento della città che si vuole visitare è possibile scegliere un hotel in funzione delle sue caratteristiche tecnologiche ed offerta WIFI.