Serate atipiche con divertiviaggi.it: il Borgo di Fellini ed il fantasma di Montebello

Prenota un soggiorno a Rimini su divertiviaggi.it! Da oggi, 10 Luglio 2009, su divertiviaggi.it è possibile prenotare, oltre all’hotel, anche una visita notturna al Castello di Montebello (Torriana – Rimini) oppure una cena tipica nel borgo di Fellini (Rimini). Il tutto comodamente da casa!

Divertiviaggi.it, il portale del divertimento, in cui è possibile prenotare Hotel ed aggiungere, a scelta, l’acquisto di biglietti di ingresso per alcuni tra i più famosi parchi di divertimento italiani (tra cui Aquafan, Oltremare, Acquario di Genova, Italia in Miniatura, Aqualandia), consente da oggi di completare il pacchetto vacanza acquistando cene e visite a luoghi di particolare interesse.

Tra i primi luoghi proposti troviamo il Castello di Montebello, a Torriana, nei pressi di Rimini. Il castello è avvolto dal mistero a causa di alcuni fenomeni che si sono ripetuti negli anni e che sono legati ad Azzurrina, il soprannome di una bimba tragicamente scomparsa senza lasciare traccia nel lontano 1375. Divertiviaggi.it, in questo caso, propone l’acquisto diretto di un pacchetto comprendente una degustazione di prodotti tipici ed una visita notturna al Castello.

Un’altra meta proposta è il Borgo di Fellini (Borgo San Giuliano), tanto caro al maestro del cinema italiano, uno dei quartieri più affascinanti di Rimini, in cui sopravvive un’atmosfera d’altri tempi ed in cui divertiviaggi.it propone due scelte per cene a base di carne o pesce ed una mini-guida alla scoperta del Borgo, per una rilassante passeggiata dopo cena.

Le proposte di divertiviaggi.it aumenteranno nei prossimi mesi, con l’intento dichiarato di consentire ai propri clienti di pianificare una vacanza in anticipo seguendo le proposte del sito.